Giugno 24, 2026

In ospedale il convegno regionale sul rientro a scuola dopo le cure onco-ematologiche

Venerdì 15 dicembre nell’ospedale civile “Santo Spirito” si terrà il convegno dal titolo “Il rientro a scuola dopo le cure onco- ematologiche” responsabile scientifico dott.ssa Pierpaola Sciarra, dirigente psicologo della Uoc Ematologia dell’ospedale di Pescara. Il convegno conclude le attività…