Giugno 28, 2026

Il NurSind sull’irruzione nel reparto di Oncologia: “Atto vile e inconsulto che sta diventando la normalità”

L’organizzazione sindacale NurSind esprime tutto il suo disappunto dopo l’episodio di violenza che si è registrato nel reparto di Oncologia dell’ospedale di Pescara.
Si è infatti verificata un’irruzione di una quarantina di persone con danneggiamenti e minacce subite dal personale sanitario del…