Giugno 27, 2026

Incendio a Spoltore, l’assessore Pignoli ringrazia vigili del fuoco e protezione civile

«Il mio più sentito grazie va ai vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara per il gran lavoro svolto nel corso delle operazioni di spegnimento del rogo che si è sviluppato nell’area ex fornace a Spoltore. Ma il mio grazie va anche ai volontari della protezione civile per il lavoro di…