Giugno 28, 2026

Irruzione nel reparto di Oncologia, il presidente Marsilio: “I responsabili vanno puniti”

“Dopo aver appreso la notizia delle violenze nel reparto di Oncologia all’ospedale di Pescara ho chiamato il direttore generale della Asl, Vero Michitelli, per esprimere la solidarietà a tutto il personale colpito da questo vergognoso assalto e successivamente ho parlato con il prefetto della…