Giugno 24, 2026

La denuncia di un cittadino: “Strisce pedonali quasi del tutto sparite lungo la Nazionale Adriatica”

Un cittadino ci segnala che “da tempo ormai la segnaletica, lungo la via Nazionale Adriatica Nord, è quasi del tutto sparita. Insieme alla bassissima luce prodotta dai lampioni a Led e alla mancanza degli avvisi di attraversamenti pedonali, ormai attraversare la strada è un vero e proprio rischio…