Giugno 23, 2026

La “Maratona del Donatore” fa tappa nella scuola di polizia

La “Maratona del Donatore” è giunta alla sua nona edizione.
Nella mattinata di martedì 24 settembre, il direttore, primo dirigente della polizia, Katia Basilico, ha accolto all’interno della scuola per il controllo del territorio l’autoemoteca dell’Avis.

Per l’associazione DonatoriNati è…