Giugno 28, 2026

L’assessore Verì visita il reparto di oncologia dell’ospedale dopo l’irruzione violenta

L’assessore regionale alla sanità Nicoletta Verì ha voluto esprimere solidarietà e vicinanza al reparto di oncologia dell’ospedale di Pescara dopo l’irruzione violenta del 13 settembre da parte di 40 persone a seguito della morte di un loro congiunto.

I violenti, spinti dalla notizia della…