Giugno 22, 2026

Nuovo “acquisto” di Fratelli d’Italia in Regione: nel partito ora c’è anche l’assessore Campitelli

La Lega l’aveva lasciata già da un po’, ma ora arriva l’ufficialità: l’assessore regionale Nicola Campitelli ha fatto il suo ingresso in Fratelli d’Italia. Si tratta dell’ennesimo “acquisto” in casa FdI e a dare l’annuncio dell’adesione di Campitelli è il senatore e segretario regionale del…