Giugno 23, 2026

“Sì” della giunta regionale al nuovo Piano oncologico: obiettivo prevenzione e equità di accesso alle cure

Approvato dalla giunta il nuovo Piano oncologico regionale. Lo fa sapere l’assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì che lo definisce come uno strumento integrato tra prevenzione e assistenza sul territorio che coinvolge tutte le aree di competenza del servizio sanitario. L’obiettivo…